Dopo l’annuncio delle scorse settimane relativo al nuovo assetto societario e organizzativo della prima squadra, passata sotto la guida del presidente Paolo Sebastianelli e diventata Football Club Rezzato, è tempo di ufficializzare anche lo staff tecnico che guiderà la formazione biancoblù nel prossimo campionato di Promozione.
Questa la composizione:
Allenatore: Gianluca Montini
Vice Allenatore: Antonio Trungadi
Preparatore atletico: Carlo Piovanelli
Preparatore dei portieri: Paolo Clauser
La squadra si riunirà sabato 17 agosto alle ore 10, presso il centro sportivo “via De Gasperi” di Rezzato per l’inizio della preparazione. Nelle prossime settimane, la Società comunicherà l’intera rosa e il programma delle amichevoli.
Di seguito, invece, le prime parole di Gianluca Montini da neo tecnico del Football Club Rezzato
“Affronto questa nuova stagione con l’entusiasmo e la determinazione di sempre. Tornare a Rezzato, dove ho iniziato ad allenare nel 2014 i giovanissimi è per me già di per sè motivo di orgoglio, farlo sulla panchina di una prima squadra ed in un campionato importante come quello di Promozione è qualcosa di estremamente motivante. Abbiamo allestito una squadra giovane, ma faremo di questa caratteristica il nostro punto di forza. Ho trovato una Società rinnovata, ambiziosa, organizzata e competente, son sicuro che insieme al mio staff e ai ragazzi ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.