Una serata di formazione che ha coinvolto tutti i tecnici e dirigenti biancoblù

Lunedì 14 novembre Antonio Filippini ha incontrato tutti i tecnici e i dirigenti del Rezzato Calcio. La serata di formazione dal titolo “Vinci con la mente” ha visto come docente d’eccezione Antonio Filippini, bandiera del Brescia Calcio è attualmente allenatore e mental coach. Presso la club house della società rezzatese si sono riuniti gli allenatori e i dirigenti del club che hanno ascoltato con grande piacere e attenzione le parole di Filippini. Non una vera e propria lezione, ma un momento di confronto atto a favorire la riflessione e il confronto sull’evoluzione dei giovani e su quali strumenti poter utilizzare per saperli valorizzare al meglio.

Iniziata alle ore 21 con i saluti del Presidente Paolo Sebastianelli, l’incontro è proseguito senza sosta, tra domande, curiosità, riflessioni e aneddoti, fino alle 23:45.

La società Rezzato Calcio ringrazia Antonio Filippini per la disponibilità e la gradita presenza, tutti i tecnici e i dirigenti per aver partecipato numerosi e l’allenatore Moreno Felter, fautore principale dell’iniziativa.