S.C. REZZATO CALCIO ha ricevuto il miglior regalo di Natale che potesse desiderare!
La votazione degli atti di Bilancio, conclusasi la settimana scorsa in Regione Lombardia, ha visto l’approvazione di diversi ordini del giorno che andranno a finanziare opere di manutenzione straordinaria per strade, parchi e impianti sportivi.
Tra gli stanziamenti previsti ci sono anche i 200.000 euro destinati a Rezzato per l’impianto sportivo di Via De Gasperi.
Con questi fondi erogati dalla Regione Lombardia, si potrà finalmente dare il via alla ristrutturazione degli spogliatoi dell’impianto di Via De Gasperi.

Da parte della nostra Associazione e di tutti i nostri tesserati un grandissimo e sentito ringraziamento va alla Regione Lombardia ed in particolar modo al Consigliere Regionale Viviana Beccalossi che ha preso a cuore la nostra causa e l’ha fatta sua fino al raggiungimento dell’obiettivo. Grazie Consigliere!!!
Ringraziamo anche il Comune di Rezzato che ha lavorato sodo per permettere la realizzazione di questo intervento e ha richiesto che fosse inserito nel bilancio previsione 2022-2025.

Sono passati ormai moltissimi anni da quando fuorno costruiti e le centinaia di bambini e ragazzi che ogni giorno li hanno popolati purtroppo hanno reso i nostri spogliatoi oggi quasi inutilizzabili.
Ora, grazie a questo intervento della Regione, la ristrutturazione non è più un sogno ma diventa realtà.
È sicuramente il modo più bello per festeggiare il record assoluto di iscritti che la nostra associazione ha segnato quest’anno: il solo settore giovanile infatti nella stagione 2022-2023 annovera oltre 260 iscritti di età compresa fra i 5 e i 19 anni, dalla Scuola Calcio fino alla categoria Juniores.
La ristrutturazione degli spogliatoi permetterà a questi ragazzi di giocare in ambiente più bello e sano e di continuare a coltivare il loro sogni.
Grazie Regione Lombardia!!!
Grazie Comune di Rezzato!!!

S.C. Rezzato Calcio
Il Presidente, Paolo Sebastianelli