A tutti i ragazzi del settore giovanile, agli staff, ai dirigenti, ai collaboratori e a tutte le famiglie, voglio dire che il 2022 è stato un anno molto importante e per questo ci tengo a ringraziarvi davvero con il cuore.

Il rapporto con il territorio rezzatese è ogni giorno più forte e lo dimostrano i numeri della nostra “cantera”. Da questa stagione, infatti, siamo riusciti a completare la filiera di tutte le categorie dalla juniores fino alla scuola calcio e solo quest’ultima conta 60 bambini!
Rispetto alla stagione scorsa abbiamo aumentato ancora il numero delle iscrizioni superando i 260 iscritti e lo storico record dei 250 raggiunto nel 2021-22. Numeri che fino a poco tempo fa erano impensabili, ma che grazie all’impegno quotidiano di ognuno di voi è stato possibile. Grazie!
Ad accrescere ancora più il valore del nostro lavoro, il Rezzato Calcio può vantare di avere in prima squadra quattro giovani calciatori cresciuti nel nostro settore giovanile, un risultato che ci riempie di orgoglio e ripaga il duro lavoro.

Non solo numeri, ma anche significativi risultati sportivi: siamo soltanto a metà stagione e c’è ancora molto da fare, però siamo soddisfatti di come i ragazzi stanno crescendo.

Ci aspetta un 2023 molto intenso e impegnativo, ma che inizierà con uno splendido regalo di Natale ricevuto dalla Regione Lombardia e dal Comune di Rezzato. Pochi giorni fa, infatti, sono stati stanziati 200.000 euro destinati a Rezzato per l’impianto sportivo di Via De Gasperi. Una notizia che aspettavo da anni e che finalmente è realtà. Sarà per tutti noi uno stimolo a fare ancora meglio con l’obiettivo di garantire a tutti i nostri giovani e alle loro famiglie ogni giorno un servizio migliore.

Tutti questi risultati sono stati possibili perché ognuno ha fatto la propria parte con impegno, professionalità e soprattuto cuore e passione.
L’ultimo, ma non per importanza, sentitissimo ringraziamento va ai nostri sponsor: tante realtà imprenditoriali, piccole e grandi, sia rezzatesi che non, stanno credendo nel nostro progetto e solamente grazie al loro prezioso sostegno riusciamo a garantire la qualità della quale siamo tanto orgogliosi. Grazie!
Nel 2023 il Rezzato Calcio avrà ancora bisogno di tutti voi e sono sicuro che potrò contare sul vostro prezioso aiuto per rendere la nostra casa ancora più bella e accogliente.

Ringrazio ancora ognuno di voi e vi auguro un felice 2023 pieno di gioie e soddisfazioni.

Forza Rezzato!

Il Presidente
Paolo Sebastianelli