Rezzato Calcio premiato all’evento “Le Vele Sport Fest”

Domenica 19 novembre, presso il centro commerciale “Le Vele” di Desenzano del Garda s’è svolto l’evento “Le Vele Sport Fest” a cui hanno partecipato anche i piccoli campioni dell’attività di base biancoblù, calorosamente invitati dal Main Sponsor, nonché organizzatore dell’iniziativa, PROMOS GROUP.

Presenti alla giornata, oltre ai tanti genitori che hanno accompagnato i bambini, anche il presidente Paolo Sebastianelli e il direttore sportivo Primo Gallerini che intervistati da Radio Bruno hanno parlato così.

Paolo Sebastianelli: L’emozione del vedere tanti bambini riempire il nostro campo il sabato e la domenica è indescrivibile. Tutti i nostri ragazzi ci danno grandi soddisfazioni e siamo orgogliosi di loro. Le famiglie e i genitori, soprattutto nei primi anni, sono fondamentali e una parte integrante della società. Sono il motore di tutto insieme ai tanti volontari che grande impegno dedicano tanto tempo alla crescita dei più piccoli. Un ulteriore ringraziamento va anche a tutte le realtà che sostengono il progetto calcistico del Rezzato e a Promos Group per averci ospitato nel bellissimo centro commerciale Le Vele”.

Primo Gallerini: “Faccio calcio da sempre e svolgo la mia attività con grande impegno e passione. A Rezzato ho trovato un ambiente sereno, cordiale e con persone molto competenti. Lavoro a Rezzato ormai da otto anni e abbiamo raggiunto risultati importanti sia come quantità sia come qualità. A Rezzato accettiamo e facciamo crescere tutti senza l’obbligo del risultato sin dai più piccoli. La Scuola Calcio è il nostro fiore all’occhiello, quest’anno abbiamo raggiunto il risultato impensabile di 64 iscritti. Qui iniziano a crescere e ad appassionarsi del calcio insieme ai nostri istruttori, tutti qualificati con laurea e/o patentino, che scegliamo con cura per garantire ai tesserati il miglior servizio possibile. Per fare una grande società occorre avere tante persone valide e al posto giusto. Pensiamo di essere sulla strada giusta e siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto sinora”.