Cari Ragazzi,

Voglio fare tanti auguri a tutta la famiglia del Football Club Rezzato.
Natale è un momento molto importate da trascorrere insieme ai nostri familiari ed ai nostri cari.

Anche il Rezzato Calcio vuole essere come un grande Famiglia e lo siamo perché molti di noi vivono quasi quotidianamente insieme fra le stesse mura, condividendo emozioni e momenti bellissimi, soddisfazioni, rimpianti e, più in generale, tutti quei sentimenti che ci fanno crescere, sempre e a tutte le età.

La nostra Associazione sta affrontando un percorso di crescita significativa: stiamo migliorando molto sotto tutti gli aspetti, facendo grandi passi in avanti grazie all’impegno e alla dedizione di tutti coloro che hanno a cuore il Rezzato Calcio.

Io sono molto orgoglioso di quanto stiamo facendo tutti insieme: la nostra realtà è più che mai viva ed è conosciuta da tutti per la passione, l’impegno, i sacrifici e le emozioni che genera!
Non dimentichiamoci mai che per raggiungere grandi traguardi è fondamentale che ognuno di noi faccia sempre il massimo e lo faccia sempre non solo con l’obiettivo di migliorare sé stesso, ma soprattutto con il desiderio di far crescere la squadra!

Lavoriamo duro, con impegno, testa e dedizione alla causa comune e così facendo miglioreremo sempre e se migliorermo, a prescindere dai risultati sul campo, sarà sempre una vittoria!

Tanti auguri ragazzi a voi e alle vostre Famiglie. Vi auguro un felice Natale ed un fantastico 2024!!

Paolo Sebastianelli